Pall. Budrio – Party&Sport 75-60 (17/16-40/24-53/36-75/60)
Tabellini: Fioravanti 17, Zerbini 13, Miceli 10, Pascoli 6, Lazzari 4, Avallone 4, Passatempi, Beccari, Casanova. All.re Benini.
La partita si riassume in fretta.Nel primo quart la zona ospite lavora bene, i padroni di casa inizialmente sparacchiano da tre e la PeS rimane avanti di 4\5 punti per quasi tutto il quarto. Nell ultimo minuto però Budrio mette la testa avanti e non la toglie più. Si viaggia sui binari dell equilibrio anche all’inizio del secondo, nonostante i gialloblu continuino a prendere troppi rimbalzi in attacco; l’arma vincente è la press di coach Bovi, che porta i suoi a piazzare un parziale di 19 a 4 nel giro di neanche cinque minuti. Nel secondo tempo gli sterili tentativi di rimonta PeS non sortiscono effetto, data la difficoltà nel fare canestro e del terzo quarto e la stanchezza che affiora nell’ultima frazione.
Usciamo con le ossa più che rotte in maniera forse per noi inaspettata, ma a parlare è il campo. Cerchiamo di evitare altre uscite del genere, tra pochi giorni c’è l’occasione per rifarsi.