MEDICINA BASKET 2007 68
A.S.D. PARTY & SPORT 63
MEDICINA 2007: Buresti 10, Ugulini 12, Lenzarini 2, Guccini 10, Pinardi 3, Panico 6, Magli 2, Buscaroli 4, Martelli 3, Rimondini 9, Lorenzini 5, Randazzo 2. All. Bandini
PARTY & SPORT: Lollini 2, Fioravanti 8, Capra 10, Leale 3, Marchi 18, Fierro 7, Zerbini 5, Pierantozzi 2, Passatempi, Salvadè, Avallone 8. All. Nannetti
Medicina, 27/11/2014
Si torna in campo subito, dopo la brutta sconfitta nel derby di Ozzano, per aprire l’ottava giornata del girone E del campionato di Promozione Regionale e si va a far visita alla smagliante Medicina che si presenta al match forte del terzo posto in coabitazione con Bellaria e per cercare il momentaneo aggancio in vetta; ben diverso invece lo stato d’animo della P&S che cerca di lasciarsi alle spalle il brutto basket espresso qualche giorno prima e di rilanciarsi nel percorso intrapreso.
Purtroppo però, al contrario di quello che ci si aspettava, c’è stata una ulteriore preoccupante involuzione nel gioco e nella coralità che aveva contraddistinto l’inizio di stagione e così, per la seconda volta consecutiva in pochi giorni, a portare a casa i 2 punti e a godere sono gli avversari, che fanno cose semplici ma con grande intensità.
Poco da dire, Medicina più meritevole di una Party & Sport che adesso ha tempo per rimettersi a posto in vista di una nuova trasferta in terra di Romagna, infatti per il 9° turno di andata, si andrà a far visita sabato 6 Dicembre alle ore 20.30 all’Isis Basket Lugo che avrà sicuramente una fame di punti.
Si chiude così una settimana difficilissima che non deve lasciare scorie ma bensì far riflettere, perché quando si riesce a portare l’insieme e l’entusiasmo che ci sono fuori dal campo anche dentro alla partita il divertimento è assicurato, altrimenti siamo proprio brutti da vedere e non ci meritiamo l’affetto che tanti hanno verso di noi.
SAYOUNARA