A.S.D. PARTY & SPORT 63
A.S.D. SELENE BK SANT’AGATA 55
PARTY & SPORT: Lollini, Fioravanti 2, Capra 13, Leale 6, Marchi 4, Fierro 6, Lazzari 7, Zanaroli, Rizzoni 9, Salvadè 2, Avallone 14. All. Nannetti
SELENE SANT’AGATA: Foronci, Pirazzini 12, Fabbri 4, Simoni 13, Tagliaferri, Gaddoni 5, Totaro 13, Baldrati 5, Pantani 3, Taroni, Merendi. All. Valli
Ozzano dell’Emilia, 09 Novembre 2014
Quinto turno d’andata per il girone E del campionato di Promozione Regionale quello andato in scena al PalaGira di Ozzano davanti ad una folta cornice di pubblico. Big match di giornata stando alla classifica che vede la PARTY & SPORT sorprendentemente in testa con SELENE SANT’AGATA la squadra da battere.
E’ fin da subito gran partita tra due squadre dotate di grande talento, infatti l’incontro procede seguendo i binari della parità.
Nonostante il maggior blasone dell’avversaria di oggi la P&S da l’idea di poter controllare la situazione, lo dimostra il fatto che i pochi vantaggi ospite siano dettati da battute a vuoto degli ozzanesi.
Si arriva così alla sirena finale con l’ennesima vittoria PARTY & SPORT che continua a cavalcare l’onda dell’entusiasmo di queste importanti vittorie di inizio stagione, senza farsi abbagliare dalle luci della ribalta che il primo posto solitario in classifica sta concedendo ad un gruppo che al momento ha ben altri obiettivi.
Da sottolineare le buone prove di Capra e Avallone che raggiungono la doppia cifra, senza dimenticare Lazzari che ne fa 7 in pochi minuti, ma anche in questo caso va assolutamente lodata la prestazione di gruppo, che vede una certa omogenità di punti realizzati ma sopratutto tanta tanta intensità difensiva.
Ora la P&S tornerà ad allenarsi in palestra ai consueti orari per preparare la trasferta a Toscanella di Dozza di martedì 18 Novembre alle ore 21e30 contro gli insidiosi TATANKA BALONCESTO IMOLA nella settimana che culminerà con il derby di Ozzano di domenica 23 Novembre alle ore 18 al PalaGira.
AUF WIEDERSEHEN