P.G.S. BELLARIA 62
A.S.D. PARTY & SPORT 66
P.G.S. BELLARIA: Ascari 8, Sudano 6, Romanelli 10, Scarenzi 1, Bonetti, Pazzaglia 3, Naim Wadieh 16, Franzoni, Cavallari, Sanguettoli 10, Idà 8, Masoni. All. Bendaglia
PARTY & SPORT: Lollini 4, Capra 16, Leale 14, Franceschi, Marchi 6, Fierro 10, Zerbini, Lazzari, Rizzoni 6, Salvadè, Avallone 10. All. Nannetti
Bologna, 05/11/2014
Partita di chiusura della quarta giornata di andata del girone E del campionato di Promozione Regionale quella andata in scena in una calda ma uggiosa serata nella palestra Don Bosco tra i padroni di casa del P.G.S. Bellaria e la Party & Sport di Ozzano.
Obiettivi diversi quelli delle due squadre, infatti la P&S gioca per issarsi in solitaria al comando della classifica mentre Bellaria per agganciare il gruppone delle capolista a quota 6 e dividere in due tronconi la classifica.
Partita vera tra due squadre solide che vede una sostanziale parità fino al terzo quarto quando Avallone e Leale fanno grandinare anche all’interno della palestra e permettono alla P&S di allungare fino al +15.
Una Bellaria mai doma riesce però a ricucire lo strappo con la calma di chi conosce i propri mezzi e così si arriva al finale di partita punto a punto.
La volata vede trionfare la Party & Sport che così si ritrova un po’ a sorpresa solitaria in vetta al girone.
Da sottolineare, oltre a quelle dei già citati Avallone e Leale, anche le prove di Lollini e Capra da aggiungere alla solidità di tutto il parco giocatori a disposizione di coach N.
Si torna in campo già domenica 9 Novembre alle ore 18.00 nella CASA P&S in Viale 2 Giugno 3 a Ozzano dell’Emilia per quello che pare essere il big match di giornata contro la favorita corazzata Selene Sant’Agata per proseguire quel cammino verso la salvezza fatto di piccoli soddisfacenti passi nella strada del divertimento.
AU REVOIR