Argelato Basket – Party&Sport 52-42 (21-12/37-20/44-29/52-42)
Tabellini: Rebeggiani 3, Lollini 2, Cannellini 12, Buonfiglioli , Fortunati 2, Leale 16, Malossi 7, Zanaroli , Fornasari , Minoccheri. All. Pavarelli
Ad una settimana dall’inizio del campionato, la Promo griffata Monterenzio testa il suo stato di forma nel Trofeo Nettuno organizzato dalla UISP di Bologna. Prestazione in chiaroscuro per i ragazzi di coach Pavarelli che, privi di Ale Rouge e Charlie, quindi dei due lunghi di ruolo, e dell’esperienza di Cucinotta, perdono 52 a 42 ad Argelato, contro una squadra già ben rodata e molto fisica, che ha saputo sfruttare dall’inizio l’evidente gap di centimetri sotto canestro. Da parte nostra, difficoltà in attacco, dove la palla è perlopiù rimasta ferma e ci siamo affidati molto spesso a soluzioni individuali, mentre abbastanza bene dietro, nonostante in alcuni momenti la mancanza di concentrazione si è fatta pagare cara. Ma d’altronde queste partite servono per mostrare i propri limiti e lavorarci sopra, sempre con lo stesso spirito che ha contraddistinto finora gli allenamenti di questa squadra quasi completamente nuova.
Appuntamento a martedi prossimo per la seconda partita del Nettuno, ,emtre il campionato inizierà venerdi prossimo, a Monterenzio dove ospiteremo il Castiglione Murri.