A.S.D. PARTY & SPORT 82
MONTERENZIO BASKET 50
PARTY & SPORT: Buonfiglioli 3, Capra 11, Leale 5, Fierro 6, Zerbini 7, Lazzari 14, Pierantozzi 6, Zanaroli 2, Rizzoni 14, Salvadè 9, Avallone 5. All. Nannetti
MONTERENZIO BASKET: Magagnoli 6, Vignudelli 7, Lucchi, Tonelli A. 2, Ballestri 12, Brusa 3, Panbianchi, Costa 4, Boccardo, Stasolla 8, Bovolenta 6, Monari 2. All. Santini
Ozzano dell’Emilia, 26/10/2014
Per la terza giornata del girone E del campionato di Promozione Regionale la P&S affronta Wolves di Monterenzio.
Si pensava ad una partita molto più tirata perché i giovani della vallata dell’Idice sono squadra che fa dell’aggressività e del ritmo alto il proprio marchio di fabbrica, e invece già dopo il primo quarto è parsa finita.
A fare la differenza a favore della squadra di Ozzano sono state la difesa che ha permesso di recuperare tante palle e le medie al tiro eccellenti.
Per Monterenzio una sconfitta che deve far riflettere ma non abbattere in vista del match casalingo contro Lugo mentre la Party & Sport ricomincerà a lavorare in palestra come di consueto mercoledì per preparare la difficile trasferta del 5 Novembre alle 21.30 sul campo del PGS BELLARIA per provare di continuare a far divertire e a mettere punti in cascina per una salvezza veloce.
STATE BENE